Cosa facciamo

Materiali da costruzione per ogni esigenza a Monte Argentario

La lunga esperienza a supporto dei privati e delle imprese operanti nel settore edile permette alla ditta Com.Edi. e C. Sas di Monte Argentario, in provincia di Grosseto, di conoscere molto bene quelle che sono le necessità richieste dai materiali da costruzione e garantirne quotidianamente la disponibilità in pronta consegna. 
L’azienda opera da anni un servizio di vendita al dettaglio e all’ingrosso di resine per edilizia, ferro per cemento armato, mattoni, laterizi, tubazioni metalliche, pitture, raccorderie, rinforzi strutturali e tantissimo altro ancora. 
Contattate la sede per richiedere maggiori informazioni sui materiali per l’edilizia di cui necessitate oppure per conoscere nel dettaglio le diverse attrezzature disponibili a noleggio.
Contatti

Commercio al dettaglio e all’ingrosso

In qualità di punto di riferimento della provincia di Grosseto per la distribuzione di materiali da costruzione, la ditta Com.Edi. e C. Sas permette alla propria clientela di acquistare i prodotti selezionati secondo modalità differenti a seconda della quantità richiesta e della propria ragione sociale. 

In questo modo, sia i singoli privati impegnati nella realizzazione di piccole opere edili che i professionisti o le imprese operanti nel settore delle costruzioni potranno beneficiare di prezzi competitivi per l’acquisto di attrezzature, prodotti, materiali e resine per l’edilizia.
Richiedi maggiori dettagli

Articoli per idraulica e tinteggiatura

In aggiunta all’ampio assortimento di utensili e materiali da costruzione, l’azienda Com.Edi. e C. Sas di Monte Argentario, in provincia di Grosseto, è specializzata nella vendita di attrezzature antinfortunistiche, articoli per idraulica e tinteggiatura, materiale elettrico, resine per edilizia, agglomerati cementizi, colle e accessori di qualità per muratori, imbianchini, posatori e idraulici.
Icona – Telefono
Telefonate per scoprire le fantastiche offerte disponibili sui materiali da costruzione
Chiama ora
Share by: